Home > Works

MERZ AESTHETIC

obiettivo

La mission era quella di studiare un format Tv destinato ai social media, capace di utilizzare uno storytelling fresco ed efficace, capace di coinvolgere un target esigente ed attento alla bellezza senza trucco nude-look.

soluzione

Con il titolo “Nude Look. Bellezza senza filtri” è stata prodotta una serie di quattro dirette con la partecipazione di top-influencer, tra le quali Valentina Vignali, Catherine Poulain, Valeria Bigella, Mariana Aresta, Vittoria Deganello e La Cindina e alcune delle beauty editor più accreditate delle riviste femminili italiane: Io Donna, Vanity Fair, Starbene e Donna Moderna.
Ogni puntata è stata diffusa in diretta contemporaneamente sui canali delle influencer coinvolte, sui canali IG e Fb di Fiorella Donati, di merzaesthetics.italia (https://merzaesthetics.it/), e sulle piattaforme IG, FB e Youtube di Solodonna (www.solodonna.it) e Unadonna (www.unadonna.it), testate partner editoriali del progetto. Complessivamente è stata raggiunta una reach, incluse le comunicazioni pre e post live, di oltre 3 milioni di utenti a target, con 2 milioni di visualizzazioni dei video, per un totale di più di 400.000 minuti di visualizzazioni complessive.

Guarda il video